Le parole pericolose del management. Nuova ediz.
I manager dovrebbero essere carismatici e visionari, i dipendenti dovrebbero essere entusiasti e motivati e le organizzazioni dovrebbero avere una cultura dell’errore. Questo è quello che viene naturale pensare, ma quanto sono significative queste frasi? Il management non è una questione di gusti, opportunità, mode o tendenze, ma una questione che richiede una solida base e un linguaggio tecnico ben ponderato. Qui Fredmund Malik delinea i problemi irrazionali che sorgono perché spesso si rinuncia all’uso coscienzioso del linguaggio e mostra come si può fare meglio in questa edizione completamente rivista, aggiornata e ampliata.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it