La parte che non muore - Francesco Paolo Intini - copertina
La parte che non muore - Francesco Paolo Intini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La parte che non muore
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,88 €
9,88 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Dopo un divorzio che ha lasciato ferite profonde, un uomo si ritrova solo a fare i conti con il silenzio, il rimpianto e la necessità di ricostruire se stesso. "La parte che non muore" è un viaggio intimo nella solitudine maschile, una discesa nel dolore e una lenta risalita verso una nuova forma di equilibrio. Francesco Paolo Intini firma un racconto autentico e struggente, dove le emozioni si muovono tra pagine sussurrate, colme di memoria, paura e speranza. Un libro per chi ha amato, per chi ha perso, e per chi vuole ancora tornare a sentirsi vivo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

56 p., Brossura
9791224012375
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it