Partecipazione e sviluppo umano nell'impresa
Stato discreto, sovraccoperta originale in carta patinata, lievi bruniture, su verso prezzo cancellato a penna, alcuni segni d'uso, coperta in similpelle, titolo al dorso, minime ammaccature, tagli leggermente ambrati, pagine ben conservate. Presentazione di Ernesto Baroni. Marginalia. II volume della collezione NM Collana di studi e ricerche a cura dell'Istituto "New Management". I edizione. Numero Pagine 215
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it