Parthenope. La sirena del destino
In un tempo remoto, in un piccolo arcipelago roccioso e frustato dal vento, vivevano delle creature uniche. Creature marine per metà donne, che con il loro dolce canto ammaliavano per uccidere senza pietà infiniti navigatori. Queste erano le sirene. Tra loro, tre su tutte spiccavano per bellezza e intelligenza, Ligea, Leucosia e Parthenope. Cresciute sotto la protezione di una vecchia e saggia sirena vivevano in tranquillità, fino a quando qualcosa cambierà per sempre. Un destino di una sirena, una lotta per difendere le proprie simili, un viaggio per conoscere sé stessa e una parola che dovrà imparare "amore". Questo è quello che Parthenope farà per diventare leggenda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it