Partie de pecheau au Yemen - Paul Torday - copertina
Partie de pecheau au Yemen - Paul Torday - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Partie de pecheau au Yemen
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Francese, traduzione dall'inglese di Katia Holmes, pagine in ottimo stato di conservazione, brossura editoriale flessibile, illustrata, con lievissimi segni di usura ai bordi ed alle punte. Numero pagine 377

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

377 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560848193404

Conosci l'autore

Foto di Paul Torday

Paul Torday

1946, Oxford

Cresciuto ed educato a Oxford, al Pembroke College, Torday ha iniziato a dedicarsi alla narrativa non più giovane, e ha pubblicato il primo romanzo a 59 anni. Precedentemente era un businessman di successo che viveva e lavorava nel Northumberland.È l’autore del bestseller internazionale Pesca al salmone nello Yemen, che ha fatto di lui il nome nuovo per eccellenza della letteratura inglese contemporanea. L’irresistibile eredità di Wilberforce (Elliot 2009), suo secondo romanzo, ha confermato tutto il suo talento ed è stato tradotto in numerosi paesi. Il terzo romanzo si intitola The Girl on the Landing.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it