Partita aperta. Corsivi 1978 - Fortebraccio - copertina
Partita aperta. Corsivi 1978 - Fortebraccio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Partita aperta. Corsivi 1978
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima edizione, dicembre 1978. Prefazione di Giuseppe Fiori, disegni di Gal. Fortebraccio in ottavo In Ottavi (15-23cm ) Brossura Ottimo (Fine) Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Torre di Babele
Torre di Babele Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione, dicembre 1978. Prefazione di Giuseppe Fiori, disegni di Gal. Fortebraccio è lo pseudonimo di Mario Melloni. 945 – Ba in ottavo In Ottavi (15-23cm ) Brossura Ottimo (Fine) Ottimo.

Immagini:

Partita aperta. Corsivi 1978

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570190131344
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail