L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi aspettavo i soliti cliché ma devo dire che i personaggi sono singolari: anche se all'apparenza Drew ha tutto, fama e successo, lo chiamano non per nulla "Il Re", e Anna dovrebbe essere la parte "debole" della coppia, ho fin da subito percepito il contrario! Non pensavo mi sarebbe piaciuta così tanto questa storia! Mi ha ricordato molto la "Campus Series" e, se avete amato quella serie, sicuramente apprezzerete tantissimo anche questa!
Libro davvero interessante. Ho amato molto il protagonista, Drew. Un ragazzo che è molto dedito al suo lavoro, il football. Nonostante le mille ragioni che avrebbero potuto portare Drew ad odiare il mondo, non l' hanno mai abbattuto anzi lui ha sempre affrontato la vita con il sorriso. Dietro quel sorriso però, si nasconde una drammatica solitudine dovuta alla perdita dei genitori. Fortunatamente, la vita non è sempre buia, infatti, Anna (la protagonista) riesce a portargli felicità e positività. Parlando proprio di Anna, devo dire che l'ho odiata e non poco. Non capisco perchè l'autrice abbia voluto creare un personaggio così diffidente, freddo e lasciatemelo dire, un pò immaturo. E' la solita ragazza che ha paura di innamorari, che non si fida di nessuno, che non capisce l'importanza del ragazzo che ha al suo fianco... a differenza di Drew che è dolce, premuroso e amabile. Per quanto riguarda lo stile di scrittura, ho trovato che l'autrice abbia uno stile impeccabile, morfologicamente sintatticamente e chi ne ha più ne metta, è tutto perfetto. REGALATEMI DREW <3
Tutto ha inizio con uno sguardo. Restiamo lì, uno di fronte all’altra, in silenzio, io che fisso il suo petto mentre il suo sguardo mi trapana la testa. Infastidita, raddrizzo le spalle e mi costringo ad apparire disinteressata. Merda, come si fa ad apparire “disinteressata”? Non importa, perché i nostri occhi si incontrano di nuovo. Errore. Anna è una ragazza dai capelli rossi, occhi verdi e un corpo formoso. Sin dal liceo è stata la ragazza invisibile e nemmeno ora, che è al college, ama essere al centro dell’attenzione. Drew è tutto l’opposto. Soprannominato “Re della battaglia”, è il quaterback della squadra di football dell’università. Tutti lo conoscono e lo venerano. Ma non è il mio solito tipo. Di solito, preferisco una ragazza che non mi guarda come se fossi un capello che è finito nella sua insalata. Alto, scultoreo, occhi profondi e bello, che con un soo incontro di sguardi fa vacillare le difese di Anna. Tra loro l’attrazione è palpabile ed esplosiva. Come può non lasciarsi stregare dal fascino del famoso Drew Baylor? Anna non riuscirà a resistergli. Cercherà in tutti i modi di difendersi dai sentimenti che le fa provare. Ma le paure e i pregiudizi mineranno il loro rapporto. Scopriranno che entrambi, nonostante si dimostrino forti all’esterno, hanno un passato di sofferenza che li accomuna. Per Drew il futuro è chiaro, ma per Anna è ancora un punto interrogativo enorme. Un incidente metterà a rischio il loro futuro, ma l’amore gli farà vincere la partita della vita. Alcune persone non capiranno mai i doni che hanno…E alcune persone aspettano tutta la vita di avere qualcuno da amare La partita vincente è uno di quei libri che non vorrete finire mai. Si parla della storia più antica del mondo: due ragazzi che imparano a conoscersi e si innamorano per la prima volta, vivendo tutta quella gamma di emozioni e di passioni che si vive amando e stando insieme a qualcuno di speciale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore