Il partito democratico e l'Italia - Alfredo Reichlin - copertina
Il partito democratico e l'Italia - Alfredo Reichlin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il partito democratico e l'Italia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Articoli da l'Unità, 2007 / 2010ò. Prefazione di Miguel Gotor. Legatura in cartoncino muto, con titoli al dorso, conservata in ottimo stato. Sovraccoperta con alette, illustrata al piatto anteriore, tracce d'uso ai piatti, conservata in ottimo stato. Cerniera salda, pagine con ampio margine, ottimo lo stato di conservazione. Numero pagine 182.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

182 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568612000842

Conosci l'autore

Foto di Alfredo Reichlin

Alfredo Reichlin

1925, Barletta

Nato a Barletta nel 1925, si trasferì ancora bambino a Roma, dove, giovanissimo, militò nelle file della Resistenza con le Brigate Garibaldi, partecipando alle azioni armate dei Gap. Dopo la Liberazione si iscrisse al Partito comunista. Nel 1945 entrò all’«Unità», di cui divenne direttore nel 1956. Negli anni sessanta gli fu affidato l’incarico di segretario regionale del Pci in Puglia. Dal 1968 deputato in Parlamento, nel 1973 entrò nella Direzione nazionale del partito e nella segreteria di Enrico Berlinguer. Alla fine degli anni ottanta appoggiò la trasformazione del Pci in Partito democratico della sinistra, partecipando poi alla costituzione dei Democratici di sinistra, e infine del Partito democratico. È stato presidente...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail