Parts Primitive
C'è aria di hype dietro a questa formazione con base londinese. Un trio che non teme certo confronti con alcune delle più rodate macchine indie-pop nazionali, non ultimi i Franz Ferdinand con cui hanno diviso spesso e volentieri il palco. Dopo due singoli che hanno fatto registrare il tutto esaurito per le piccole etichette culto Sexbeat e Faux Discx, la band che comprende membri di Male Bonding, Sauna Youth e Cold Pumas mette il turbo in occasione del debutto lungo, impreziosendo la propria scrittura con lisergici elementi sixties, tracce lo-fi ed art-rock. Genuini ed eclettici allo stesso tempo – citano Mick Jagger e Nikki Sudden - sono destinati ad occupare un ruolo rilevante nelle strategie del marchio Trouble In Mind.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it