Parts Unknown
Gli Hydromatics sono formati da un'autentica leggenda di Detroit, Scott Morgan, della Sonic's Rendezvous Band (insieme a Fred “Sonic” Smith degli MC5). Morgan ha formato gli Hydromatics insieme a Nicke Royale (The Hellacopters) e al chitarrista Tony Slug (Loveslug) nel 1998 e ha pubblicato nel '99 un fantastico album di debutto intitolato Parts Unknown, che rivisitava le sonorità rock della Motor City di un tempo sotto forma di un moderno gruppo power punk rawk, che ora viene finalmente ristampato. L'album inizia con un ardente remake di “Earthy” della Sonic's Rendezvous Band e continua a fumare per tutto il tempo. Niente ballate.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it