The Party And The Mess (Coloured Eco Edition)
L'album di debutto dei Soft Loft, intitolato "The Party and the Mess", è composto da 12 tracce e sarà pubblicato a marzo 2024, in un'edizione standard in vinile nero da 12 pollici e in un'edizione speciale limitata con un vinile colorato eco-mix accompagnato da un poster e da formati digitali. Soft Loft è un collettivo di musicisti che si dedica alla creazione di spazi sicuri attraverso il suono. "The Party and the Mess" suona come una conversazione intima tra cari amici, e a voi, come ascoltatori, è permesso di ascoltarla. Sorprende la facilità con cui tutti suonano e il modo in cui i singoli strumenti si intrecciano per sostenere la voce e le emozioni che essa incanala. Il materiale è stato prodotto dal candidato al Grammy Gianluca Buccellati (Arlo Parks, Biig Piig, easy life, Lana Del Rey) e registrato in uno studio innevato di Engelberg. È stato scritto in tutti i tipi di "spazi sicuri" creati dalla band, uno dei quali è una piccola casa accogliente in Ticino, la parte della Svizzera di lingua italiana. Tagliati fuori dal mondo esterno, spesso per giorni interi, si perdevano nella musica e nel pozzo senza fondo delle conversazioni notturne, e la magia accadeva.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it