Pasion o muerte
La parola spagnola “pasión” non è traducibile solo con “amore”. “Pasión” significa devozione disinteressata ed entusiasta, che non prevede alternative. Questa visione è per Johannes Barthelmes l’essenza stessa la creazione artistica e il faro che lo ha guidato nella sua carriera. Dopo quasi 20 anni di silenzio musicale, il sassofonista jazz Jo Barthelmes è tornato sul palco per raccontare musicalmente sé stesso e il suo percorso di vita attraverso dei brani intensi e senza compromessi. Al suo fianco in questo avvincente progetto musicale ci sono il pianista Davide Incorvaia, il bassista Carmelo Leotta e il batterista Paolo Eleodori.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it