Pasquale De Antonis. Fotografie astratte 1951-1957
Catalogo della mostra tenutasi a Teramo nel 2003, a cura dell'Associazione Culturale Teramo Nostra. Testo di Diego Mormorio. 51 tavole e illustrazioni a colori e in bianco e nero n.t. Elenco delle fotografie
8vo. pp. 120. . Ottimo (Fine). . . .“Il libro-catalogo a cura di Diego Mormorio della mostra "Pasquale De Antonis. Fotografie astratte  1951-1957",  organizzata a Teramo nel 2003 dall'Associazione culturale "Teramo Nostra" presieduta da Piero Chiarini,  ripercorre l'itinerario artistico del fotografo, dai ritratti all'astrazione fotografica, di cui diamo conto dopo molti anni, per il suo persistente carattere rivelatore che non si limita all'artista presentato, ma all'arte astratta in generale e alla fotografia astratta in particolareâ€. (Romano Maria Levante).
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo della mostra tenutasi a Teramo nel 2003, a cura dell'Associazione Culturale Teramo Nostra. Testo di Diego Mormorio. 51 tavole e illustrazioni a colori e in bianco e nero n.t. Elenco delle fotografie</p> 8vo. pp. 120. . Ottimo (Fine). . . . <p><em>“Il libro-catalogo a cura di Diego Mormorio della mostra "Pasquale De Antonis. Fotografie astratte 1951-1957", organizzata a Teramo nel 2003 dall'Associazione culturale "Teramo Nostra" presieduta da Piero Chiarini, ripercorre l'itinerario artistico del fotografo, dai ritratti all'astrazione fotografica, di cui diamo conto dopo molti anni, per il suo persistente carattere rivelatore che non si limita all'artista presentato, ma all'arte astratta in generale e alla fotografia astratta in particolare”. (Romano Maria Levante).</em></p>
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2003
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it