La passacaglia dell'eroe
Riccardo Della Rocca lavora per conto di alcune case editrici creando a tavolino scandali e casi mediatici affinché le opere di giovani autori ottengano vendite vertiginose. Antidepressivi, antidolorifici e sonniferi, MDMA e alcolici portano il protagonista a vivere momenti di lucidità e incredibili passaggi di delirio, nella incessante ricerca del successo a qualsiasi costo. Una scrittura allucinata e imprevedibile, per un epilogo da brivido.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it