Passage
Superba collaborazione tra il musicista tedesco - ma residente a Londra - ed il produttore danese. Un'intensa propensione alla ricerca dei suoni d'ambiente, attraverso un rigoglioso utilizzo dei sintetizzatori e della sei corde elettrica (quasi un filamento magico). Ma attenzione anche ai rivoli melodici che fanno molto eighties, pronti ad attraversare lo scheletro del disco in apparizioni quasi miracolose. Il figlio illegittimo di Brian Eno e New Order ?
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it