Edizione limitata in digipack con bonus track!
Formati nell' agosto 1991, i veterani del death metal americano Monstrosity sono esplosi sulla scena con il loro storico debutto "Imperial Doom" per Nuclear Blast Records. E ora 11 anni dopo l’ultimo "Spiritual Apocalypse” (2007), la mostruosità della Florida ci consegna questo suo quinto album, dove troviamo per la prima volta il chitarristia Matt Barnes, a duettare insieme a Mark English (anche membro dei Deicide). death metal made in Florida, classico, senza compromessi e maledettamente duro!
Venditore:
Informazioni:
Artista: MonstrosityTitolo: The Passage Of ExistenceEtichetta: Metal Blade RecordsFormato: CD, Album, Ltd, DigNote: 8-panel digipak in perfect conditions, in protective sleeveCondizioni del disco: Near Mint (NM or M-)Condizioni della copertina Near Mint (NM or M-)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it