A cura della Direzione Affari Generali e Relazioni Esterne dell'IRI. Legatura cartonata illustrata, in eccellente stato di conservazione e protetta da sovraccoperta con alette, illustrata ed anch'essa in ottimo stato. Interno integro, pari a nuovo, arricchito da numerose illustrazioni nel testo e da grandi tavole ripiegate. All'interno del volume inserto sciolto ripiegato con testimonianze di Carlo Maria Marini, Bartolomeo I, S.A.R. Hassan Bin Talal ed Elio Toaff. Custodia cartonata muta. Numero pagine 137.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1999
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it