Passaporco diplomatico - Anne Marshall Zwack - copertina
Passaporco diplomatico - Anne Marshall Zwack - 2
Passaporco diplomatico - Anne Marshall Zwack - copertina
Passaporco diplomatico - Anne Marshall Zwack - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Passaporco diplomatico
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo venticinque anni di matrimonio, il marito di Maggie, Jeremy, ambasciatore britannico a Vienna, muore all'improvviso di infarto. Maggie è sconvolta, fino a quando, rovistando quasi per caso tra le sue carte, non si imbatte in un diario in cui annotava tutti i suoi incontri extraconiugali. Altroché morto alla sua scrivania, sotterrato dalle scartoffie e dalle responsabilità! Il porco è schiattato tra le braccia di una bella viennese dai capelli d'oro... Dopo aver costretto l'autista Zoltan a confessare la verità, scoperta la messinscena, Maggie lo convincerà ad accompagnarla in giro per l'Europa, dove il diplomatico maritino aveva un'amante in ogni capitale, e vendicarsi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

205 p., Rilegato
The diplomatic corpse
9788860734426

Valutazioni e recensioni

  • ANNALISA POTZ

    Da leggere in un giorno...Troppo brava la vedova "allegra" nel vendicarsi così ...Irrefrenabile!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail