Passaporto per l'avventura... Una questione di sopravvivenza!
Questo è un libro per chi pratica il trekking di sopravvivenza, ma anche un testo per chi fa della montagna e dell'avventura in generale il proprio credo. Un libro che insegna a servirsi delle risorse naturali in un ambiente spesso disabitato, a tratti ostile: come trovare cibo, come costruirsi un rifugio, come comportarsi in presenza di animali selvatici, cosa fare in mezzo ad una bufera di neve, oppure nel caso si perdesse la strada o l'orientamento, riconoscere piante ed erbe commestibili, cercare acqua, accendere il fuoco con mezzi di fortuna, capire le varie orme lasciate sul terreno. Alla fine del libro è stato inserito un test di sopravvivenza: 17 domande a risposta multipla di cui una sola esatta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it