I passatempi
Breve excursus sull’utilizzo del tempo libero in vari paesi del mondo, dall’antichità ai nostri giorni. Non ha alcuna pretesa di esaustività, né di rispetto della cronologia, e neppure di separazione dei passatempi dei vari ceti sociali: non è sempre possibile distinguere nettamente i loisirs dei ricchi da quelli dei poveri. In molti casi si parla delle feste dei signori a cui prendevano parte anche i sudditi, pure se in modo assai limitato; altre volte questi ultimi potevano assistere al divertimento dei ricchi... gratuitamente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it