È passato - Rita Scarpelli - copertina
È passato - Rita Scarpelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
È passato
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Perdersi di vista, sparire, dimenticarsi sono ormai dei lussi che non ci si può più permettere. Adesso c'è Facebook. Quasi per gioco, piano piano, tra una richiesta di amicizia e l'altra, sei donne che hanno condiviso molti momenti insieme durante la loro giovinezza si riscoprono nel presente. Roberta, madre attenta e premurosa, ma vera e propria calamita per guai e uomini sbagliati; Marianna, ingabbiata nel suo amore part-time, costretta a vedere il marito solo nel weekend a causa del lavoro; Ivana, professionista affermata, dedita quasi più alla sua carriera, per lei vera e propria fonte di appagamento, che alla famiglia. Stefania, che, nonostante la sua famiglia quasi perfetta, rincorre ancora, disperatamente, l'uomo che non ha mai saputo amarla; e poi Laura, proprietaria di una scuola di musica che ha fatto della sua passione un mestiere; e infine Antonella, che dovrà fare i conti con la solitudine e con sua figlia, talentuosa e tenace cantante in erba. Il volto di Marco, fuggito dalla sua città natale, divorziato, eternamente diviso tra i sentimenti e la passione, ricompare nella loro vita attraverso lo schermo del pc. “Scegliere è sempre difficile, pericoloso e decisamente impegnativo per il cuore e per la mente: spesso le scelte ci vengono richieste quando non siamo preparati a farle, ma sentiamo di volerle e poterle fare. Ogni momento che passa ne avvertiamo sempre di più l'urgenza e ogni passo in avanti che facciamo ci porta un po' più lontano da quello che eravamo prima e, forse, più vicino a quello che avremmo voluto essere.”

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

264 p.
9788859145790
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it