Brossura con buonissimo aspetto generale, vol. 3 della collana, prefaz. di Mario Praz, conservazione interna prossima allo stato del nuovo, fogli come mai consultati arricchiti da percorso illustrato da immagini fotografiche, copertina segnata da comuni tracce da manipolazione e sfregamento evidenti al patinato e altre tracce comuni da pressione alle estremità, tagli avorio puliti. N. pag. 188.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it