Passeggeri. Catalogo di ragioni per vivere e volare - Gabriele Romagnoli - copertina
Passeggeri. Catalogo di ragioni per vivere e volare - Gabriele Romagnoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Passeggeri. Catalogo di ragioni per vivere e volare
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
7,23 €
7,23 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Accanto ai grandi personaggi, alle figure di cui parla la Storia e chiacchiera la televisione, esistono migliaia di persone che compiono nel corso delle proprie vite gesti che altri non avrebbero mai neppure immaginato. In questi frammenti di memoria si nasconde qualcosa che, a prima vista futile, è fondamentale per capire il mondo in cui viviamo e le persone che lo abitano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
190 p., Brossura
9788811666370

Conosci l'autore

Foto di Gabriele Romagnoli

Gabriele Romagnoli

1960, Bologna

Gabriele Romagnoli è un giornalista, scrittore e sceneggiatore italiano. Nato a Bologna nel 1960, è laureato in Giurisprudenza all'Università di Bologna. Negli anni si è affermato come uno dei migliori giornalisti italiani. Ha esordito, sempre con un libro di racconti, Navi in bottiglia (Mondadori, 1993), finalista al Premio Campiello. Il suo primo romanzo è In tempo per il cielo (Mondadori, 1995).Dal 2011 al 2013 è stato direttore del mensile GQ e dal 2016 al 2018 di Rai Sport.Tra gli altri titoli pubblicati, Domanda di grazia (Mondadori, 2013), Solo bagaglio a mano (Feltrinelli, 2015), Coraggio! (Feltrinelli, 2016), Senza fine. La meraviglia dell'ultimo amore (Feltrinelli, 2018), Cosa faresti se (Feltrinelli, 2021), Sogno bianco (Rizzoli, 2022),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it