Passero Alberto. Millerime. Ediz. illustrata
Passero Alberto vorrebbe sapere come lo vedono gli altri. Nella sua domanda ("Ma io come sono?") c'è tutto il suo desiderio di piacere agli amici. Gli animaletti del giardino, però, lo vedono e lo giudicano secondo i propri criteri, e in Passero Alberto trovano sempre qualcosa che non va: ha le piume, saltella, è marrone... Ma un uccellino bianco insegnerà loro che ci sono diversi criteri per definire la bellezza. Il valore della differenza, poi, non è nello stare vicini senza offendersi ma nel vivere in armonia, come i colori che fusi insieme formano lo splendore del bianco. Una storia in versi e in rima per leggere, giocare, crescere e imparare insieme. Età di lettura: da 3 anni.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 giugno 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it