Passero sarai tu!
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,20 €
La piccola peste non si arrende e rifiuta con veemenza la sua specie poiché... non c'è futuro nell'essere un passero! Al massimo si può aspirare ad essere un grosso passero: esattamente ciò che è diventato il padre e quindi l'ultima cosa al mondo in cui vorrebbe "trasformarsi" da grande. È questo il secondo volume della serie del fumettista greco Arkas in cui il piccolo tiranno alato e la sua vittima predestinata, il padre, discutono con ferocia su questioni quali la vita, la bellezza e la libertà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it