Passi di fede. Quando e perché nel Vangelo ci si muove
Un giornalista alle prese con il Vangelo. Sfatando il mito che l’analisi del testo biblico sia “roba da preti“, Federico Bini (con alle spalle una lunga carriera da giornalista, tra carta stampata e televisione) ci offre la rilettura di alcune pagine del Vangelo con lo sguardo di chi è abituato a soffermarsi sui particolari che rischiano di passare inosservati. Lavoro da giornalista! Il filo conduttore è quello del “movimento”, che dal dinamismo di chi – come Gesù e i suoi discepoli – ha camminato di continuo, instancabilmente, conduce al dinamismo interiore della vita spirituale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows