The Passion Of Dionysus
Il mastermind dei Virgin Steele, David DeFeis, ha tenuto in piedi una delle band più fantasiose del genere power metal per oltre 40 anni, grazie al suo eccellente songwriting e alla sua voce carismatica. Allo stesso tempo, DeFeis non ha mai smesso di evolversi come compositore, musicista e produttore, aggiornando il suo sound dalle tinte sinfoniche con nuove entusiasmanti influenze. Otto anni dopo l'acclamato opus in studio "Nocturnes Of Hellfire & Damnation" (2015), DeFeis ci conduce attraverso un'avvincente parabola sul controllo e la libertà, creando un altro punto culminante della carriera dei Virgin Steele.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it