La cantante Jana Herzen presenta il suo nuovo lavoro intitolato “Passion of a Lonely Heart” e realizzato in duo con il bassista Charnett Moffett. Molti appassionati di jazz conoscono Jana Herzen come fondatrice e presidente dell’etichetta discografica Motema, con cui hanno registrato artisti come Randy Weston, Monty Alexander, Geri Allen, Gregory Porter e molti altri. Non tutti sanno però che Jana è anche un’interprete e autrice di talento, come dimostra questo suo nuovo album pubblicato in occasione del decimo anniversario della fondazione della Motema. L’album, caratterizzato da atmosfere morbide ed intimistiche, è stato registrato “live in studio” con lo straordinario bassista Charnett Moffett, le cui collaborazione comprendono McCoy Tyner, Wynton Marsalis, Ornette Coleman, Harry Connick , Jr., Anita Baker e Melody Gardot. «Jana è un’autrice favolosa che scrive grandi brandi con strutture interessanti» afferma Moffett. Anche se incentrato su sonorità jazz “Passion of a Lonely Heart” riflette le varie influenze che segnano la musica di Herzen: da Maria Muldaur a Leonard Cohen, da Bob Marley a Miles Davis, passando per Joe Pass e Leonard Bernstein. La musicalità e la profonda conoscenza del linguaggio jazz di Jana Herzen sono evidenti in questa registrazione così come lo sono nella sua direzione artistica di Motema.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it