La passione effigiata da Albrecht Durer
Cm. 23, pp. 218 (4). Con molte illustrazioni nel testo tratte dalla passione di Durer. Leg. edit. in mezzo marocchino marron con titoli in oro al dorso e fregio al piatto. Taglio di testa dorato. Con acetato protettivo ed entro custodia orig. in cart. decorato. Perfetta conservazione. Composta nel carattere Dante col torchio a mano di Giovanni Mardersteig. Tiratura limitata a 135 esemplari numerati (ns. n. 36) impressi su carta Magnani di Pescia. Con le poesie latine di Frà Benedictus Chelidonius Musophilus novamente stampate e seguite dalla traduzione italiana. Cat. Mardersteig.
Venditore:
Informazioni:
<p>Cm. 23, pp. 218 (4). Con molte illustrazioni nel testo tratte dalla passione di Durer. Leg. edit. in mezzo marocchino marron con titoli in oro al dorso e fregio al piatto. Taglio di testa dorato. Con acetato protettivo ed entro custodia orig. in cart. decorato. Perfetta conservazione. Composta nel carattere Dante col torchio a mano di Giovanni Mardersteig. Tiratura limitata a 135 esemplari numerati (ns. n. 36) impressi su carta Magnani di Pescia. Con le poesie latine di Fra' Benedictus Chelidonius Musophilus novamente stampate e seguite dalla traduzione italiana. Cat. Mardersteig.</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it