Una luminare nella terapia dei bambini traumatizzati da shock emotivi è alle prese con il caso più delicato della sua vita. La sua piccola paziente è infatti la figlia del presidente degli Stati Uniti, che prima di rinchiudersi in se stessa ha assistito all'omicidio della sua baby sitter ed è sfuggita al rapimento progettato da una banda di trafficanti d'arte, intenzionati a riscattarla con una preziosissima statua, grazie all'intervento dei servizi segreti. La bambina è stata messa al sicuro, ma un individuo ambiguo e misterioso riesce a superare la cortina protettiva che circonda la sua casa.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it