Passione vs vendetta
Come tutti i membri della Black Castle Enterprises, anche il chirurgo di fama mondiale Antonio Balducci è in cerca della sua personale vendetta contro la famiglia d'origine che lo ha rifiutato, segnandogli la vita. La ricercatrice Liliana Accardi è, a sua insaputa, la persona giusta per mettere in atto il suo piano ed entrare in contatto con l'aristocratica famiglia italiana colpevole dell'abbandono e destinata a essere rovinata. Ma il raggiro gli si rivolta contro. Con il cuore in subbuglio Antonio scopre di desiderare quella donna sopra ogni cosa. Il suo amore per Liliana si dimostrerà più forte della sua brama di rivalsa?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows