Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Le passioni di un decennio 1946-1956
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Le passioni di un decennio (1946-1956).Autore: Spriano, PaoloEditore: GarzantiAnno: 1986In 8° (cm 20,7 x 13,6), pp. 221. Bross. Tit. marrone su riquadro avana al dorso marrone ed avana. Lievi segni di consunzione ai margini e alle cuffie. Tagli e pagine lievemente bruniti. Dedica a penna all’occhietto. Buone condizioni.

Immagini:

Le passioni di un decennio 1946-1956

Dettagli

232 p.
9788811739838
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail