Il passista e il succhiaruote e altre improbabili imprese ciclistiche - Stefano Oppici - copertina
Il passista e il succhiaruote e altre improbabili imprese ciclistiche - Stefano Oppici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il passista e il succhiaruote e altre improbabili imprese ciclistiche
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Chi sono gli arginari? Sono forse quei gruppi di ciclisti - della domenica - che si sfidano sui circuiti naturali della bassa padana, affiancando fiumi e canali, sfruttando le scie, imbastendo sfide personali e intrecciando amicizie? Sì, è così. Stefano Oppici è uno di loro e in questi racconti giocati sul filo dell'autoironia, con uno slang padano riconoscibile e rinforzato dagli interventi del cantastorie Wainer Mazza, mette a nudo le passioni, lo spirito e le piccole fragilità del cicloamatore. E del suo vero dio: la bicicletta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

24 maggio 2021
96 p., ill. , Brossura
9788874958252
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it