La pasta con le verdure. Ediz. illustrata
In 8º (28,5 cm) 130 pp. Chiare spiegazioni, segreti di cottura, appunti dello chef, più di 100 grandi e belle foto a colori. Cartone editoriale, sovraccoperta. ottimo stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: LA PASTA CON LE VEDURE. Sapori naturali in 200 ricette per la buona salute in cucina. - Ferrari Miriam. - Mondadori, Il Meglio di Sale & Pepe, maggio - 1997
Immagini:




-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1997
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it