Pasta, riso, gnocchi & co.
140 invitanti ricette per variare i menu di tutti i giorni e rendere speciaie ogni occasione con piatti tradizionali o innovativi. Le preparazioni, facili e spiegate passo passo, sono arricchite da trucchi, varianti e consigli per ottenere risultati sempre perfetti. Orecchiette di Kamut con fave e pomodorini, cannelloni di baccalà con fonduta, risotto allo zafferano con calamari all'arancia, gnocchetti di pane alle ortiche, crêpe con mele e cipolle.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it