Pasteur, Microbi, Vaccini, la Verità
Questo libro è il risultato di 50 anni delle mie ricerche sulle vaccinazioni, mira a far luce sull'indottrinamento di cui la maggior parte dei professionisti della salute sono stati vittime per più di 140 anni, da quando un chimico di nome Louis Pasteur, istigò la sua teoria falsa e mortale della vaccinazione. E se gli esseri umani stanno finalmente cominciando a rendersi conto dell'avvelenamento che stanno infliggendo al loro pianeta, dovuto in parte ai miliardi di tonnellate di pesticidi che sono stati scaricati negli ultimi 60 anni, non hanno ancora capito che stanno vivendo la stessa cosa nei loro stessi corpi. Ma diciamo piuttosto che gli impediamo di rendersene conto mentendogli, condizionandolo, indottrinandolo. Commercianti di sementi o di vaccini, stessi obiettivi: soldi, ancora e ancora, indipendentemente dalle conseguenze sulla salute dei prodotti che vendono. Da parte sua, se questo libro aiuta a prevenire anche una sola morte improvvisa di un solo neonato, un solo bambino con autismo o una sola persona con sclerosi multipla, avrà raggiunto il suo obiettivo. Leo Gali
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Formato:
- 
                                        Lingua:Italiano
- 
                                        Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
 
                             
                 
             
                