La pasticcera
Un uomo di sessant’anni entra in una pasticceria e ne esce prigioniero: non di un dolce, ma di uno sguardo. Lei, la ragazza senza nome, lo trascina in un gioco di desiderio e illusione dove nulla è detto, ma tutto brucia. “La Pasticcera” è il racconto di un’ossessione lucida e sensuale, in cui la fantasia divora la realtà e l’Io – quello che pulsa sotto l’ombelico – decide chi comanda davvero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:11 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it