Pastoral
Siamo davvero al cospetto di un nuovo miracolo elettronico inglese. Pastoral di Gazelle Twin è senz'altro uno degli album più attesi della stagione, a dimostrazione del credito acquisito dalla nostra negli anni recenti. osannata tanto Pitchfork quanto da The Wire, la nostra ha saputo rinnovare un linguaggio ed una estetica con grandissima personalità e prepotenza. Perché la musica di Pastoral rispetta solo in parte le aspettative del titolo, celebrando anzi una certa intensità esecutiva attraverso portentose cellule ritmiche. Elizabeth Bernholz ha fatto tutto da sé, tra percussioni analogiche, synth, campionamenti e la sua voce opportunamente filtrata. Siamo al crocevia tra club culture e musica sperimentale, tra fantasmi post-techno, clangori post-industriali e omaggi ai pionieri della computer music. Un disco stellare da affiancare ai capolavori vecchie recenti di Suzanne Ciani e Kaytlin Aurelia Smith ma anche Oneohtrix Point Never e Tim Hecker.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it