Il pastore di reigi - Aino Kallas - copertina
Il pastore di reigi - Aino Kallas - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il pastore di reigi
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Piccolo volume, n.2 della collana, traduzione di Paola Faggioli, copertina editoriale in cartoncino flessibile, parzialmente ingiallita e con fioritura, sovraccoperta ingiallita, con abrasioni e piccoli fori, fioritura, traccia di umidità e piccola mancanza al piede, pagine brunite attorno ai testi, tutto fruibile, bruniti i tagli. Numero pagine 237

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

237 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562224413397

Conosci l'autore

Foto di Aino Kallas

Aino Kallas

(Wiburg 1878 - Helsinki 1956) scrittrice finlandese. Moglie del filologo e diplomatico estone Oskar Kallas, trasse dalla storia e dalle leggende della sua patria di elezione, l’Estonia, i soggetti dei romanzi Barbara von Tisenhusen (1923), Il pastore di Reigi (1926), La sposa del lupo (1928). Gli eventi della seconda guerra mondiale e le sofferenze del popolo estone sono il tema di alcuni notevoli volumi di liriche (Il cigno della morte, 1942; Sul rogo, 1945).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it