Patagonia - Alessandro Vergari - ebook
Patagonia - Alessandro Vergari - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Patagonia
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Attraverso l’Araucanía Un viaggio immaginario a cavallo tra il Cile meridionale e la Patagonia argentina, in quel territorio che gli indios mapuche difesero dagli spagnoli e che per poco tempo divenne il Regno d’Araucanía. Durante gli anni del governo Allende e nel suo momento più drammatico, attraverseremo avventurosamente le Ande, quasi a rischio della vita, insieme a Carlo, giovane discendente di coloni modenesi, e Felicia, antropologa indigena. Grazie ai loro incontri conosceremo le storie di tanti uomini e donne che sono arrivati in queste terre dalla natura selvaggia, impietosa e che qui hanno trovato sogni, speranze, ma anche la morte. Ci sono poi dei cammei speciali, come l’incontro con Francisco Coloane e Isabel Allende, la storia di Walter Bonatti e, dulcis in fundo, il ritrovamento di una Moleskine molto importante.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
130 p.
Reflowable
9788833636092

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows