"Definire con precisione la paternità non è semplice ma risulta essere un lavoro avvincente, soprattutto perché mi riguarda personalmente. Sono stato figlio ma da ormai diversi anni sono padre di due figlie con cui mi specchio ogni giorno. Il confronto con la maternità può permettere un punto di partenza per la ricerca ma di certo non rappresenta il solo approccio di indagine. L'esperienza della maternità risulta essere più visibile anche da un punto di vista culturale e sociale. Un proverbio ebraico antichissimo sostiene che non potendo essere dappertutto, Dio inventò la madre."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it