Pathfinder. La Maledizone Del Trono Cremisi. Gioco da tavolo
I re e le regine di Korvosa hanno regnato a lungo all’ombra della Maledizione del Trono Cremisi: una famigerata superstizione secondo cui nessun monarca della città morirà mai di vecchiaia né genererà un erede. Che ci sia o meno qualcosa di vero nella leggenda della maledizione, l’attuale re di Korvosa è solo l’ultima vittima a soccombere a questa terribile eredità. Ora la metropoli vacilla sull’orlo dell’anarchia e cadrà se un gruppo di nuovi eroi non la salverà Korvosa dalla più grande minaccia che abbia mai conosciuto!Questa edizione aggiorna la campagna preferita dai fan alle regole di Pathfinder Gioco di Ruolo e la espande con nuovi contenuti ed opzioni di gioco in oltre 500 pagine ricche di pathos, emozioni ed avventure!La Maledizione del Trono Cremisi contiene:• Tutti e sei i capitoli della Saga originale, ampliati e aggiornati a Pathfinder Gioco di Ruolo.• Un atlante approfondito della città di Korvosa sotto il regno della sua nuova regina.• Una serie di nuove opzioni per i personaggi, che spaziano dai tratti della saga agli incantesimi e agli oggetti magici.• Un’estesa appendice con statistiche, descrizioni, background e regole di supporto per i 12 PNG più importanti della Saga.• Un bestiario con nove mostri della Saga originale al loro debutto sotto le regole di Pathfinder Gioco di Ruolo.• Decine di nuove illustrazioni, personaggi mai visti prima, mappe e molto altro ancora!
Venditore:
-
Marca:
-
Mondi e personaggi:
-
Fornitore:Giochi Uniti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it