Il mondo di Golarion è pieno di antichi misteri, conoscenze nascoste e poteri parapsichici inutilizzati in attesa di essere scoperti. Reami Occulti offre tutto ciò di cui avete bisogno per esplorare le tematiche occulte nelle vostre sessioni, incluse nuove regole, luoghi dettagliati e spunti sovrannaturali per dar vita a campagne occulte di qualsiasi livello.All’interno di questo supplemento troverete:? Regole opzionali per ciascuna delle sei classi presentate in Avventure Occulte, inclusi spiriti leggendari che i medium esperti possono incanalare, apparizioni thassiloniane legate ai sette peccati capitali per perfidi spiritisti, e scoperte tecnologiche parapsichiche e la disciplina tecnologica mentale per parapsichici specializzati.? Sei locazioni pronte per essere esplorate nelle campagne occulte, incluso un tempio dove gli astronomi della perduta Lirgen lavorano ancora, un’università di magia parapsichica nell’utopistica isola di Hermea e la nazione dello Zi Ha nel Tian Xia, dove gli abitanti samsaran vivono innumerevoli vite reincarnandosi.? Mezza dozzina di luoghi di rilevanza occulta al di fuori di Golarion, inclusa la Cittadella del Nero su Aucturn, l’Oceano delle Nebbie su Castrovel e il Tempio del Primo Sogno di Desna nella Dimensione del Sogno.? Nove rituali occulti legati a organizzazioni iconiche come il falso clero di Razmir e gli assassini della Mantide Rossa, che permettono ai personaggi di diventare lich o di trasformarsi temporaneamente in un mezzo-immondo.? Regole per creare idoli mistici che aumentano di potere al crescere dei seguaci dei loro culti, più due misteriosi idoli d’esempio.Questo manuale è stato concepito come compagno indispensabile di Avventure Occulte e per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo e nell’ambientazione di Pathfinder, ma può essere facilmente adattato a ogni mondo fantasy
Venditore:
-
Marca:
-
Mondi e personaggi:
-
Fascia di età:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it