Pathologie medicale du coeur et des vaisseaux 2voll.. I-Coeur. II-Vaisseaux
Opera completa composta da due volumi, 1014+561, III edizione interamente riveduta, rilegature in tutta tela editoriale, con velo di polvere, sottile fioritura, segni di usura al dorso ed ai bordi del vol.I, pagine leggermente ingiallite ai bordi, con sporadica fioritura, numerose fig.in nero nei testi, qualche piccolo foro di tarlo ai margini delle prime ed ultime carte del vol.II. Numero pagine 1575
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1955
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it