Patì per noi. Passione di Gesù secondo Matteo e via crucis
Nel giorno del venerdì santo 1993 Giovanni Paolo II ha predicato la tradizionale Via crucis per la quale sono stati usati per la prima volta testi di commento scritti da una donna contemporanea, madre Anna Maria Canopi, abbadessa del Monastero Benedettino "Mater Ecclesiae" (Isola S. Giulio, Novara). Il libro raccoglie quella serie di commenti e una serie di meditazioni della stessa autrice per gli esercizi spirituali sulla Settimana Santa.
Venditore:
Informazioni:
115 p., f.to cm 21x13, brossura, illustrazioni a colori. Ottimo stato, timbro nel testo, rilegatura e pagine come nuovo 9788838420733.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it