Patri e gli passeri
Questa è una storia per i più piccoli, una breve storia in cui incontriamo Patri, una ragazza che rimane in un ospedale fino a quando si recupera dalla sua malattia a la cui visitano i suoi due migliori amici, Ernesto e María, che oltre a baci e abbracci per incoraggiarla a prendere tre doni: le foto scattate con i telefoni dei fratelli più grandi, un video molto emozionante e una trottola. Patri scopre inoltre che nel grande pino che si trova nel cortile della sua scuola hanno installato alcuni piccoli uccelli ribelli. Alcuni vocabolari ed esaltano i valori fondamentali che troverai nella storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows