Il patrimonio architettonico ecclesiastico dell'antica diocesi di Alife: trasformazioni di preesistenze medievali e nuove creazioni tardo-barocche
Il volume propone una silloge di documenti inediti inerenti, entro l’antica diocesi di Alife, la trasformazione di architetture ecclesiastiche medievali e la creazione di nuove, in età tardo-barocca.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:18 aprile 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it