Il patrimonio dell'umanità
Un viaggio nei cinque continenti attraverso centinaia di Paesi, sotto l'egida dell'Unesco e dei suoi Patrimoni dell'Umanità. Storia, archeologia e cultura, paesaggi e ambienti naturali: tesori salvati e da salvare, che nel loro insieme costituiscono la culla della civiltà umana di ogni tempo e luogo. La stupefacente varietà del mondo scorre in un'ampia galleria di immagini corredate da schede sintetiche e precise, e nel repertorio aggiornato con gli oltre 1000 siti riconosciuti fino a oggi.
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:4 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it