Il patrimonio mondiale dell'Unesco. I santuari della natura. Ediz. illustrata
Nel 1972 l'Unesco adottò la convenzione per la protezione del Patrimonio Culturale e Naturale dell'Umanità, cui aderiscono 150 Paesi. Quest'opera celebra il successo dell'iniziativa raccogliendo i 300 siti più interessanti in tre volumi, corrispondenti ad altrettante aree tematiche; architettura, natura, archeologia. Questo volume è dedicato ai santuari della natura, cioè ai principali habitat protetti della Terra, luoghi in cui sono ancora visibili le tracce di quello che doveva essere l'Eden prima dell'avvento dell'uomo e del suo impatto sull'ambiente.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it