I patti del Laterano. La questione romana da Cavour a Mussolini. Libreria d'Italia. 1929. Vol. doppio
Tiber. I patti del Laterano. La questione romana da Cavour a Mussolini. Libreria d'Italia. 1929. Vol. doppio.Milano, Libreria d'Italia , 1929.
30826
Tiber. I patti del Laterano. La questione romana da Cavour a Mussolini. Libreria d'Italia. 1929. Vol. doppio
volumo doppio marzo-aprile VII
In-16. pp. 303
Buono. Come da foto. copertina lettergemente rovinata.
Brossura.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1929
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it